IDROFOBIZZANTI SOLUBILI IN ACQUA

Prodotto

Descrizione

Download

BARSOL 100
BARSOL 100 è un silano monomero idrorepellente di nuova concezione. Ha le caratteristiche tecniche dei silani-silossani solubili in solventi organici pur essendo solubile in acqua. BARSOL 100 è pertanto in grado di garantire un’ottima penetrazione e protezione idrorepellente senza modificare la cromaticità e la traspirabilità del supporto. Ne risulta quindi un prodotto molto economico, di elevata qualità ed ecologico.
BARSOL AB100/100
Uguale al BARSOL 100 come caratteristiche , ma bicomponente per rendere possobili stoccaggi più lunghi nel tempo.
BARSOL AB10
Silano monomero idrorepellente diluibile in acqua. Specificatamente formulato per la realizzazione di barriere chimiche contro l’umidità di risalita nei muri. Rispetto al BARSOL 100 si possono utilizzare per la soluzione anche acque relativamente dure.
SILIKO K15
Protettivo a base metilsiliconato di potassio ad alta concentrazione,diluibile in acqua.Molto versatile ed economico, da utilizzare su materiali a media e bassa alcalinità.
HYDROCLEAR W100
Aminosilossano idrofobizzante al 100% attivo. Diluibile in acqua demineralizzata ,nella quale è stabile in concentrazioni inferiori al 20%. Particolarmente adatto per supporti lapidei altamente assorbenti e mediamente alcalini.
HYDROCLEAR W2
Silossano idrosolubile concentrato. Solubile in acqua ad ogni concentrazione.Facile da utilizzare e adatto per ogni tipo di supporto edile assorbente a bassa alcanilità.
HEMULSIL 50
Emulsione silanica idrofobizzante al 50% di attivo. Diluibile in acqua puo’ essere utilizzata per supporti mediamente ed altamente assorbenti ad alcalinità anche molto elevata.
HEMULSIL 359
Idrorepellente siliconico modificato in emulsione acquosa al 35% di attivo. Dopo l’evaporazione dell’acqua, il polimero siliconico inizia la reticolazione rendendo il processo irreversibile. E’ particolarmente adatto per l’idrofobizzazione dei materiali edili mediamente e scarsamente assorbenti.
HEMULSIL 3700
Emulsione al 50% di attivo a base di silano monomero e resine fluorurate. Studiato per materiali edili assorbenti ove si voglia conferire,oltre che un buon effetto idrorepellente,anche un efficace effetto ‘ antisporco’.
HEMULSIL OC07
Emulsione silanica al 50% di attivo. Molto efficace su argille esapanse o molto porose,anche utilizzata in concentrazioni molto basse.
HYDROSIL W01
Idrofobizzante silossanico in emulsione (pronto all’uso).Specificatamente formulato per l’impregnazione di materiali edili assorbenti in genere.